Cloud Bookings Sicuro

Utilizziamo alcune delle tecnologie disponibili più avanzate per la sicurezza in Internet. L'applicazione BookingFor è ospitata infatti in Microsoft Azure che fa degli standard di conformità internazionali uno dei suoi principali punti di forza soddisfando la  ISO 27001, HIPAA, FedRAMP, SOC 1 e SOC 2. Microsoft è stata anche la prima azienda ad adottare il codice internazionale uniforme di pratica per la privacy nel cloud, ISO/IEC 27018, che regola l'elaborazione delle informazioni personali da parte dei provider di servizi cloud. I servizi Web sono protetti con un certificato SSL crittografato con standard industriale a 256 bit.

 

I nostri sistemi sono PCI DSS compliant, e il nostro PCI-DSS compliance è validato da apposita società autorizzata.

Sono i tuoi dati – Li teniamo al sicuro

Tu sei proprietario di tutti i dati associati con il tuo account di sottoscrizione, incluse le transazioni e i dati dei tuoi clienti. Noi forniamo il servizio e il mantenimento dell'integrità dei tuoi dati.Nessun documento verrà eliminato fintanto che il tuo Account di Sottoscrizione rimarrà attivo. Tu puoi esportare tutto o parte dei tuoi dati in ogni momento in una moltitudine di formati portabili incluso: XML, CSV and MS Excel®.

Noi eseguiamo in automaticobackups criptati per assicurare che i tuoi dati siano sicuri e protetti.

Ospitiamo e manteniamo la tua applicazione di back-office, e ci prendiamo cura per te delle future patches e update.

Stiamo costantemente migliorando le nostre features, forniamo aggiornamenti gratuiti, e regolarmente aggiungiamo nuove funzionalità senza che per te ci sia alcun aggravio di costo aggiuntivo.

Ti chiediamo cortesemente di guardare le nostre Privacy Policy per avere maggiori informazioni.

Scanning Remoto delle Vulnerabilità

BookingFor subisce regolari scansioni di conformità PCI per assicurare che siamo PCI-DSS. Queste scansioni verificano la presenza di vulnerabilità note e falle di sicurezza comuni nelle configurazioni dei server. Vengono eseguite dal nostro fornitore di conformità della sicurezza.

Hosting Veloce e ad Alta Disponibilità

Per offrire la massima affidabilità e prestazioni, BookingFor opera su MIcrosoft Azure con data center ridondato in due località geograficamente diverse in Europa.

PCI Policy

BookingFor è PCI DSS compliant. Questa conformità si estende a tutti gli account gestiti da BookingFor e per tutte le transazioni che vengono elaborate attraverso il nostro sistema.

Il PCI Data Security Standard (PCI DSS) è stato creato dalle maggiori società di carte di credito per garantire l'adozione delle misure di sicurezza coerenti da parte di tutti i commercianti.

Ci sono sei categorie di norme PCI che devono essere soddisfatte affinché un merchant possa essere considerato compatibile:

  • Mantenere una rete sicura.
  • Mantenere un programma di gestione delle vulnerabilità
  • Monitorare e testare regolarmente le reti.
  • Proteggere i dati dei titolari di carta.
  • Implementare forti misure di controllo dell'accesso.
  • Mantenere una politica di sicurezza delle informazioni.

BookingFor archivia i dati del cardholder con tutte le necessarie politiche di sicurezza e/o affida l'intera gestione a gateways di pagamento terzi. I nostri fornitori di servizi di terze parti gestiscono l'elaborazione dei pagamenti e la conservazione dei dati dei titolari di carta. Tutti i processi di elaborazione dei pagamenti delle terze parti supportati da BookingFor sono certificati PCI DSS.

* Si noti che la vostra banca potrebbe avere requisiti di conformità PCI aggiuntivi. Applicazioni Software as a Service (SaaS), come ad esempio BookingFor, sono considerati Service Providers. La conformità PCI è confermata solo per gli account che utilizzano un gateway di pagamento compatibile.

Cortesemente guarda nelle nostre Condizioni di Servizio le nostre Privacy Policy e la Protezione dei Dati, Proprietà & Riservatezza , o contattaci per informazioni sulle nostre policy e compliance PCI.

 

PROVALO GRATIS PER 21 GIORNI