PADOVA. Creare un portale per prenotazioni turistiche self-service. Tutto in cloud e senza doversi cimentare in complesse programmazioni o dover chiedere aiuto a costosi professionisti. È padovana l’invenzione che potrebbe rivoluzionare il settore turistico, soprattutto per le località medio-piccole che spesso rinunciano alla promozione turistica per mancanza di risorse.

Leggi tutto...

Creare un portale per prenotazioni turistiche self-service. Tutto in cloud e senza doversi cimentare in complesse programmazioni o chiedere aiuto a costosi professionisti. È padovana l’invenzione che potrebbe rivoluzionare il settore turistico, soprattutto per le località medio-piccole che spesso rinunciano alla promozione per mancanza di risorse.

Leggi tutto...

Il settore travel è senza dubbio dominato dalle OTA che, nel giro di pochi anni, sono riuscite a cannibalizzare il mercato delle prenotazione online, imponendo logiche di vendita e commercializzazione del turismo che spesso vincolano in modo quasi opprimente gli operatori turistici.

Leggi tutto...

PADOVA. Dribblare le commissioni delle multinazionali della prenotazione turistica online permettendo di reinvestire i proventi sul territorio. È questa l’idea di Bookingfor, piattaforma di prenotazione pensata per la gestione di aggregazioni di strutture (portali di località, catene alberghiere, tour operator, etc.).

Leggi tutto...

PROVALO GRATIS PER 21 GIORNI