Attivazione Add-on acquisto su mappa

Come raggiungo questa sezione?

Dal menu principale: Gestione-> Impostazioni generali->Add-ons

Questo articolo è rivolto a chiunque voglia gestire i posti su una mappa con Bookingfor in tutta semplicità direttamente nel sito web esistente e/o in altri canali della propria rete di distribuzione. Un nuovo strumento che moltiplica in tutta semplicità la diffusione dei contenuti  Bookingfor!

Per attivare questo modulo sulla vostra sottoscrizione bookingfor basterà accedere nella sezione dedicata agli Add-ons e configurare il piano più adatto alle proprie esigenze.

Bookingfor prevede sempre un numero di posti spiaggia gratuiti compresi su tutti i piani di abbonamento, oltre ai quali è previsto un costo aggiuntivo annuale. I numero di posti spiaggia è liberamente distribuibile tra tutti i merchant della sottoscrizione. (esempio: 30 POSTI DISTRIBUIBILI = 10 POSTI PER 3 MERCHANT)

Questo modulo è il modo migliore per sincronizzare tutti i prodotti spiaggia del merchant bookingfor con il tuo sito. Importare il vostro catalogo Bookingfor è semplice e veloce e grazie alle opzioni dedicate consente di avere massima flessibilità.

Velocità – Il modulo crea i prodotti spiaggia direttamente da Bookingfor in pochi minuti

Flessibile – Il modulo ha tantissime impostazioni che ti permetteranno di rendere la tua mappa flessibile e adatta alle tue esigenze
Aggiornamenti – Il modulo è sempre in linea con gli aggiornamenti di bookingfor
Funzionalità – Sono presenti tutte le funzioni necessarie ad un venditore Online professionale di prodotti spiaggia.
Assistenza – Sul modulo offriamo assistenza professionale e giornaliera

Funzionalità

Esperienza Utente

Bookingfor prevede un’interfaccia utente di facile utilizzo che fin da subito illustra la distribuzione in spiaggia delle risorse disponibili.

Ogni tipologia di risorsa prevede un’apposita icona di identificazione mentre ogni singolo posto avrà un proprio codice identificativo e uno status di disponibilità.

La selezione di una posizione disponibile permetterà all’utente di scegliere il set di risorse più adatto alle proprie esigenze.

Un carrello prenotazioni nello stile bookingfor poi permetterà il completamento dell’ordine associando una o più risorse ai relativi extra disponibili alla prenotazione.

Il pagamento istantaneo con il metodo adottato da ogni merchant permetterà di completare l’acquisto in completa sicurezza.

Prestare attenzione!

dovrà essere sottoscritto un apposito contratto con ciascun fornitore di stampanti fiscali  con cui vorrete collaborare (la politica commerciale è propria di ogni singolo fornitore) e quindi sostenere un eventuale dispendio di tempo ed un probabile costo aggiuntivo ad un prezzo che si potrà basare indifferentemente sul tipo e/o sul numero di stampanti, si prega di contattare ciascun fornitore e di controllare il loro sito per ulteriori informazioni in quanto ogni Fornitore adotta una propria politica commerciale estranea a bookingfor.

Serve Aiuto?

Nel caso di una vostra richiesta di installazione e configurazione sul vostro sito, il nostro team tecnico potrà provvedere alla corretta installazione e configurazione delle varie sezioni.

Controlla il tuo piano di supporto per verificare se presente la “Configurazione Guidata” in alternativa puoi sempre accedere all’area Assistenza per i nostri ticket di assistenza.