Da oggi, tramite la piattaforma Bookingfor, si potranno prenotare anche esperienze e servizi del territorio oltre alla offerta ricettiva, composta da B&B, appartamenti, hotel, campeggi, villaggi e residence.
Da oggi, tramite la piattaforma Bookingfor, si potranno prenotare anche esperienze e servizi del territorio oltre alla offerta ricettiva, composta da B&B, appartamenti, hotel, campeggi, villaggi e residence.
Che cos’è BookingFor, e quali le novità più importanti dell’ultima versione?
PADOVA. Dribblare le commissioni delle multinazionali della prenotazione turistica online permettendo di reinvestire i proventi sul territorio. È questa l’idea di Bookingfor, piattaforma di prenotazione pensata per la gestione di aggregazioni di strutture (portali di località, catene alberghiere, tour operator, etc.).
Dal 30 novembre al 1 dicembre 2016 saremo presenti al BTO 2016 a Firenze in Fortezza Da Basso. Con l’occasione presenteremo l’ultima versione di BookingFor.
PADOVA. Fino ad ora un portale di fama internazionale come booking.com ha fatto man bassa di provvigioni, aggiudicandosi una quota che varia dal 15 al 30% per ciascuna prenotazione di hotel o b&b, diventando punto di riferimento per i turisti di mezzo mondo, e per altrettante strutture di ricezione.
BookingFor è un sistema integrato di prenotazione multi-esercente e multi-prodotto. Dall’hotel al noleggio biciclette, dal tour per le cantine ai campi da calcetto, dal corso di cucina al trattamento benessere, il nostro software open source consente di prenotare ogni tipologia di prodotto o servizio, e in assoluta sicurezza.
PADOVA. Creare un portale per prenotazioni turistiche self-service. Tutto in cloud e senza doversi cimentare in complesse programmazioni o dover chiedere aiuto a costosi professionisti. È padovana l’invenzione che potrebbe rivoluzionare il settore turistico, soprattutto per le località medio-piccole che spesso rinunciano alla promozione turistica per mancanza di risorse.
Il 13-14-15 ottobre 2016 al TTG Incontri presso la Fiera di Rimini, Bookingfor presenterà le sue nuove funzionalità, guardando a nuove e interessanti opportunità per il travel.
Creare un portale per prenotazioni turistiche self-service. Tutto in cloud e senza doversi cimentare in complesse programmazioni o chiedere aiuto a costosi professionisti. È padovana l’invenzione che potrebbe rivoluzionare il settore turistico, soprattutto per le località medio-piccole che spesso rinunciano alla promozione per mancanza di risorse.
Dal 13 al 15 ottobre 2016 saremo presenti al TTG Incontri a Rimini, Area Espositiva A3 079. Con l’occasione presenteremo l’ultima versione di BookingFor.