Come abilitare un channel manager ad una sottoscrizione

Come raggiungo questa sezione?

Dal menu principale: Gestione-> Impostazioni-> Channel Manager

Bookingfor prevede una lista di Channel Manager che hanno eseguito l’iter di certificazione ottenendone la relativa certificazione ad operare attraverso le API  messe a disposizione degli Account di Connettività.

Di default Bookingfor non attiva nessun Channel Manager poichè è compito dell’amministratore della sottoscrizione bookingfor stringere i più opportuni accordi con il singolo Channel Manager per poi controllare la lista dei channel manager certificati e spuntare quelli autorizzati ad operare nella sottoscrizione e resi disponibili a ciascun merchant. 

Prestare attenzione!

dovrà essere sottoscritto un apposito contratto con ciascun Channel Manager con cui vorrete collaborare (la politica commerciale è propria di ogni singolo Channel Manager) e quindi sostenere un eventuale dispendio di tempo ed un probabile costo aggiuntivo ad un prezzo che si potrà basare indifferentemente sul tipo e/o sul numero di camere, si prega di controllare il loro sito per ulteriori informazioni in quanto ogni Channel Manager adotta una propria politica commerciale estranea a bookingfor.

Per abilitare le API per un singolo merchant sarà necessario spuntare il campo “Abilita API” nelle impostazioni del merchant, tab “Impostazioni”

Serve Aiuto?

Nel caso di una vostra richiesta di installazione e configurazione sul vostro sito, il nostro team tecnico potrà provvedere alla corretta installazione e configurazione delle varie sezioni.

Controlla il tuo piano di supporto per verificare se presente la “Configurazione Guidata” in alternativa puoi sempre accedere all’area Assistenza per i nostri ticket di assistenza.