Bookingfor è un sistema di prenotazione online che genera prenotazioni dirette attraverso un portale o un sito web di promozione turistica e del territorio. Dà la possibilità alle DMO (enti locali, territoriali o nazionali, consorzi, cooperative, aziende di promozione turistica, rete di imprese…) attraverso i loro portali di promozione turistica, o a imprenditori privati, attraverso i loro siti web, blog e portali turistici, di sviluppare nuovi business vendendo online servizi turistici ricettivi e non.
È un software versatile che aggrega più tipologie di risorse ricettive, e non. Si integra al sito, assicurando la massima indicizzazione sui motori di ricerca, e consente al turista o viaggiatore di prenotare un pacchetto vacanze predefinito o personalizzato sulla base delle risorse proposte dall’operatore turistico.
Pensato per sviluppare nuovi business commercializzando online servizi turistici ricettivi e non, Bookingfor è per i portali di promozione turistica di Consorzi, Cooperative, Enti locali, territoriali o nazionali, Aziende di promozione turistica, Reti di Imprese …, e per i siti web, i portali o i blog di privati che promuovono il turismo.
Ci distinguono la tecnologia e le funzionalità che offriamo. Bookingfor è un sistema di prenotazione online potente, facile e intuitivo. Progettato e ottimizzato per generare e aumentare le prenotazioni online dirette. Inoltre, Bookingfor è scalabile: segue il volume del tuo business.
In caso di aggiornamento del software (dalla versione 8. 6), le nuove funzionalità e i miglioramenti saranno automaticamente a disposizione dei portali e dei siti web che utilizzano Bookingfor (solo nel caso venisse utilizzato il plugin wordpress di bookingfor ci si dovrà preoccupare di mantenerlo aggiornato autonomamente).
Sì, il periodo di prova gratuito dura … e mostra le funzionalità di Bookingfor.
Sì, durante il periodo di prova gratuito le funzionalità sono attive e il software è perfettamente funzionante: senza sostenere costi, riceverai prenotazioni reali e concrete.
Attraverso la comoda area riservata o tramite il collegamento ad un Channel Manager tra quelli certificati Bookingfor.
Non vi è un limite di risorse ma rimangono ferme le previsioni di performance adottate dal piano opzionato.
Le prenotazioni sono reali, non è richiesta carta di credito, nessun rinnovo automatico.