Bookingfor: Rassegna Stampa – Bookingfor

Turismo esperienziale e Destinazioni

Una piattaforma a disposizione delle Destinazioni che consente al turista di creare il proprio pacchetto di esperienze In questi giorni si sta svolgendo a Venezia la fiera BITESP dedicata al turismo esperienziale, patrocinata dall’ENIT e con la partecipazione di Artès – Progetto di Turismo Esperienziale. L’evento fieristico si pone come punto di incontro per tutti LEGGI TUTTO…

Bookingfor sarà presente a TTG Incontri 2016

Dal 13 al 15 ottobre 2016 saremo presenti al TTG Incontri a Rimini, Area Espositiva A3 079. Con l’occasione presenteremo l’ultima versione di BookingFor. In occasione di TTG Incontri mostreremo la versione 7.0 di Bookingfor che affiancherà al tradizionale booking la possibilità di prenotare servizi e attività (noleggio bici, trattamenti wellness beautyfarm, transfer, ombrellone, spettacoli, LEGGI TUTTO…

Il Consorzio Jesolo Venice, adotta la piattaforma Bookingfor per ampliare la propria offerta turistica online.

Da oggi, tramite la piattaforma Bookingfor, si potranno prenotare anche esperienze e servizi del territorio oltre alla offerta ricettiva, composta da B&B, appartamenti, hotel, campeggi, villaggi e residence. >> Vedi articolo del 12-Apr-2018 de Il Gazzettino di Venezia Mestre Questa tecnologia, darà la possibilità ai potenziali turisti di crearsi in piena autonomia la propria vacanza, LEGGI TUTTO…

Bookingfor, il portale per le prenotazioni diventa low cost

PADOVA. Dribblare le commissioni delle multinazionali della prenotazione turistica online permettendo di reinvestire i proventi sul territorio. È questa l’idea di Bookingfor, piattaforma di prenotazione pensata per la gestione di aggregazioni di strutture (portali di località, catene alberghiere, tour operator, etc.). «Booking.com, Expedia e pochi altri colossi mondiali dell’ospitalità impongono ad alberghi e strutture ricettive LEGGI TUTTO…

Nasce a Padova Bookingfor il generatore di portali turistici

PADOVA. Fino ad ora un portale di fama internazionale come booking.com ha fatto man bassa di provvigioni, aggiudicandosi una quota che varia dal 15 al 30% per ciascuna prenotazione di hotel o b&b, diventando punto di riferimento per i turisti di mezzo mondo, e per altrettante strutture di ricezione. Ma grazie all’intuizione di Alberto Bottacin LEGGI TUTTO…

Bookingfor sarà presente al BTO 2016

Dal 30 novembre al 1 dicembre 2016 saremo presenti al BTO 2016 a Firenze in Fortezza Da Basso. Con l’occasione presenteremo l’ultima versione di BookingFor. In occasione di BTO 2016 presenteremo la versione 7.0 di Bookingfor che affiancherà al tradizionale sistema di booking la possibilità di prenotare servizi e attività (noleggio bici, trattamenti wellness beautyfarm, LEGGI TUTTO…

Bookingfor, il portale per il turismo local piace al MIBACT

PADOVA. Creare un portale per prenotazioni turistiche self-service. Tutto in cloud e senza doversi cimentare in complesse programmazioni o dover chiedere aiuto a costosi professionisti. È padovana l’invenzione che potrebbe rivoluzionare il settore turistico, soprattutto per le località medio-piccole che spesso rinunciano alla promozione turistica per mancanza di risorse. Bookingfor, generatore automatico di portali di LEGGI TUTTO…

PROVALO GRATIS PER 21 GIORNI

Attiva subito la tua prova gratuita.
Le prenotazioni sono reali, non è richiesta carta di credito, nessun rinnovo automatico.

attiva la demo gratuita >