Media Pacchetti

Come raggiungo questa sezione?

Dal menu principale: Inserzioni-> Pacchetti avanzati-> Media

Questa sezione è divisa in tre principali aree: Foto gallery, Video e Google 360 StreetView e Allegati.

  • Foto gallery:

    viene prevista la possibilità di inserire foto dedicate ad ogni pacchetto che stiamo creando. Bookingfor automaticamente ridimensiona e ottimizza i files media ma bisogna prestare attenzione solo alle dimensioni consigliate 1280×960 px (72 dpi) – Formato jpg – Limite upload 4 mb. Per inserire un nuovo file media sarà possibile sia fare una multiselezione e trascinarla nella sezione presente nell’area foto sia usando il pulsante sfoglia. Una volta inserite le foto, posizionando il cursore del mouse sopra ciascuna foto si evidenzieranno i simboli per cambiare l’ordinamento, per la cancellazione e per lo zoom.

Prestare attenzione! La stellina gialla identifica la foto principale!

foto risorsa bookingfor
  • Video e Google 360 StreetView:

    per ogni pacchetto è prevista una sezione Video e Google 360 StreetView per dare la possibilità di inserire video da Youtube e/o viste 360 da Google StreetView (copiare contenuto da Incorpora immagine) a corredo delle informazioni del pacchetto. 

Precedente
Successivo
  • Allegati:

    per ogni pacchetto è prevista una sezione allegati per dare la possibilità di inserire allegati di tipo PDF a corredo delle informazioni del pacchetto. Direttamente dall’archivio locale del PC sarà possibile sia fare una multiselezione e trascinarla nella sezione presente nell’area foto sia usando il pulsante sfoglia. Per chi adotta uno storage su cloud per l’archiviazione dei propri documenti è prevista l’integrazione da Google Drive, da Dropbox e da One Drive. Per ciascun allegato si potrà scegliere la rispettiva lingua.

Prestare attenzione! per ogni lingua è previsto un massimo di 5 allegati PDF di massimo 4 mb.

Serve Aiuto?

Nel caso di una vostra richiesta di installazione e configurazione sul vostro sito, il nostro team tecnico potrà provvedere alla corretta installazione e configurazione delle varie sezioni.

Controlla il tuo piano di supporto per verificare se presente la “Configurazione Guidata” in alternativa puoi sempre accedere all’area Assistenza per i nostri ticket di assistenza.