Guida utente

Con il termine “Contatto” si intende una persona fisica o giuridica alla quale viene assegnata nominalmente la prenotazione.
Un contatto della sottoscrizione può essere associato ad uno o più merchant e appartenere ad una o più categorie di contatto. Un contatto può esistere in due modalità: guest e account registered. L’utente guest sarà sempre in grado di effettuare tutti gli step di prenotazione ma se riterrà opportuno velocizzare la procedura di prenotazione o gestire tutti gli aspetti del proprio account avrà la possibilità di registrarsi. Un account contatto avrà pieno accesso ai propri dati Per inserire una nuova prenotazione tramite Prenotazioni e richieste è necessario aver inserito il nominativo dell’ospite all’interno della lista contatti.
Come accedere alla lista contatti e crearne uno nuovo : “Prenotazioni e richieste -> Contatti -> +Nuovo”

La pagina di personalizzazione del nuovo contatto sarà la seguente :

Compilare i campi testuali a piacimento avendo l’accortezza di associare il contatto al merchant per il quale esso potrà effettuare prenotazioni.
Un merchant al quale non è stato associato il contatto non avrà accesso al profilo di quest’ultimo e non potrà quindi assegnargli richieste o prenotazioni.

Vi è la possibilità di associare a ogni contatto eventuali profili social tramite l’apposita sezione

Vi è altresì la possibilità di assegnare a un contatto specifici documenti che lo riguardino tramite l’apposita sezione Documenti e visualizzare la data di registrazione dello stesso e dell’ultima visita

Una volta inserito il contatto all’interno della lista sarà possibile visualizzare comodamente attraverso il suo profilo prenotazioni , messaggi e recensioni