Riattivazione di sottoscrizioni annullate o sospese
BookingFor: ciclo di vita di una sottoscrizione
Il seguente grafico mostra che cosa ci si può aspettare quando un abbonamento ad una sottoscrizione BookingFor scade.

Se la sottoscrizione è stata annullata accidentalmente o è stata lasciata scadere oppure se si è semplicemente cambiata idea, sarà possibile riattivare la sottoscrizione se tale sottoscrizione prevede un periodo di sospensione: il periodo di sospensione indica il lasso di tempo in cui è comunque possibile rinnovare o aggiornare il servizio dopo la scadenza dell’abbonamento e l’annullamento; inoltre, alcuni servizi mantengono determinati dettagli specifici se riattivati durante il periodo di sospensione. Non tutte le sottoscrizioni tuttavia prevedono un periodo di sospensione. Per informazioni in merito al periodo di sospensione è pertanto necessario verificare il contratto relativo al servizio della sottoscrizione.
Per visualizzare il contratto relativo al servizio della sottoscrizione:
- Effettuare l’accesso al sito Web Account Bookingfor- Fatturazione.
- Toccare o fare clic su Sottoscrizioni.
- Selezionare la sottoscrizione da verificare o gestire.
- Toccare o fare clic su Leggi il contratto relativo al servizio, se il collegamento è visualizzato insieme alla descrizione della sottoscrizione. Se il collegamento al contratto relativo al servizio della sottoscrizione non è visualizzato, per ottenere ulteriori informazioni è consigliabile fare riferimento al messaggio di posta elettronico di benvenuto o di accesso della sottoscrizione.
Se le condizioni della sottoscrizione includono un periodo di sospensione, sarà possibile Contattare il Supporto tecnico per ottenere assistenza per la riattivazione. Se tuttavia la sottoscrizione non prevede alcun periodo di sospensione o se il periodo di sospensione è terminato, sarà necessario creare una nuova sottoscrizione se si desidera utilizzare ancora questo servizio.