Quali sono i channel manager “Consigliati” con cui lavorare?

Come raggiungo questa sezione?

Dal menu principale: Gestione-> Impostazioni-> Channel Manager

Dal punto di vista di Bookingfor viene usato il Programma di certificazione per i Partner di Connettività per evidenziare quei Channel Manager con le migliori performance nell’utilizzo delle nostre API basandosi sulle funzionalità certificate da ciascun provider di connettività , sulla qualità della connessione e altri molteplici fattori.

Dal punto di vista dell’amministratore della sottoscrizione solitamente vengono presi in considerazione anche gli aspetti puramente commerciali che eventualmente le parti concordano.

Prestare attenzione!

Per vedere le funzionalità disponibili e implementate da ciascun provider di connettività bisogna accedere all’extranet di Bookingfor, cliccare su Gestione, poi su Impostazioni generali e infine su Channel Managers.

Se un Channel Manager non è presente nella lista di quelli consigliati da Bookingfor si possono comunque selezionare gli altri perchè il nostro obiettivo è sempre improntato a spronare il miglioramento per esempio implementando nuovi servizi e funzionalità nelle loro interfacce.

Esempio di configurazione channel manager:

Serve Aiuto?

Nel caso di una vostra richiesta di installazione e configurazione sul vostro sito, il nostro team tecnico potrà provvedere alla corretta installazione e configurazione delle varie sezioni.

Controlla il tuo piano di supporto per verificare se presente la “Configurazione Guidata” in alternativa puoi sempre accedere all’area Assistenza per i nostri ticket di assistenza.