Termini di cancellazione

Prima di tutto!


Prima di creare un Termine di cancellazione è necessario aver creato in precedenza i metodi di pagamento. Scopri come creare un nuovo Metodi di pagamento.

Con “Termini di cancellazione” ci si riferisce all’insieme di elementi necessari per definire periodi, importi e modalità di pagamento di una prenotazione o della sua eventuale cancellazione. La sottoscrizione prevede alcuni termini di cancellazione generici caricati di Default.
Come raggiungo questa sezione?

Dal menu principale: Impostazioni -> Termini di cancellazione-> Nuovo
  • Si può specificare se c’è un periodo limite per la cancellazione gratuita e se vuoi impostare una finestra temporale tra la prenotazione e l’arrivo dell’ospite.
  • Si può indicare l’importo che l’ospite dovrà pagare in caso di cancellazione o mancata presentazione. Esempio di termini di cancellazione:
  • Non Rimborsabile
    Flessibile
    Completare i campi testuali in base alle proprie esigenze di cancellazione.

    Cosa devo fare ora!


    Dopo aver creato le nuove condizioni, devi collegarle a una tariffa in modo da attivarle sulla tua pagina. Scopri come associare una nuova condizione di cancellazione a una Categorie tariffarie.

    Serve Aiuto?

    Nel caso di una vostra richiesta di installazione e configurazione sul vostro sito, il nostro team tecnico potrà provvedere alla corretta installazione e configurazione delle varie sezioni.

    Controlla il tuo piano di supporto per verificare se presente la “Configurazione Guidata” in alternativa puoi sempre accedere all’area Assistenza per i nostri ticket di assistenza.